Serramenti fissi e scorrevoli alzanti in PVC a Conegliano (TV)
Nuova casa, serramenti più efficienti
Una splendida nuova costruzione a Conegliano (Treviso), ai piedi delle Colline del Prosecco, con la partecipazione di SABA Soluzioni Casa.
Qui, infatti, il nostro team tecnico ha effettuato l’installazione di serramenti completi, capaci di offrire il massimo dell’efficienza energetica e del comfort abitativo. Entriamo nel dettaglio.
- Abbiamo realizzato l’installazione di serramenti fissi in PVC e di scorrevoli alzanti in PVC, un materiale plastico che ha origine da materie prime naturali; le finestre in PVC offrono un ottimo isolamento termo-acustico, sono resistenti, facili da pulire e anche gradevoli a livello estetico.
- I serramenti sono inseriti in monoblocchi termici isolanti che sostituiscono gli infissi tradizionali per ridurre le dispersioni energetiche e migliorare l’efficienza termica dell’edificio. I monoblocchi non sono semplici controtelai, perché ottimizzano le prestazioni dei serramenti.
- Le finestre sono state dotate di zanzariere, indispensabili per proteggere gli ambienti interni dall’intrusione di zanzare, cimici e pollini;
- Per completare le finestre si è proceduto all’installazione di scuri in alluminio di colore grigio dall’estetica moderna e minimalista, per inserirsi adeguatamente nel contesto ambientale e garantire oscuramento e protezione dalle intrusioni.
In sintesi la nuova costruzione di Conegliano ha potuto beneficiare di nuovi materiali e tecnologie moderne che offrono un effettivo risparmio sulla bolletta energetica, degli ambienti più piacevoli da vivere a livello di isolamento dal freddo/caldo e dal rumore, e un design ricercato che si armonizza con lo stile preferito dal cliente.
SABA è un punto di riferimento nella vendita e posa di infissi e serramenti a Treviso: affidati alla consulenza del nostro staff e scegli il meglio per la tua casa!
Siamo a tua disposizione per info e preventivi
Detrazione fiscale 50%
Quali sono i vantaggi per te?
Ecobonus 50%, Bonus Casa Ristrutturazioni 50%
Fino al 31/12/2024 (salvo proroghe)